22 giu 2008

Favola per bimbiminkia



Cappucetto Viola

C'era una volta, in un server lontano, una bella bambina amata da tutta la gilda, cosi tanto che non vedevano l'ora di grupparla, il suo nome era Cappuccetto Viola, per via del suo modo di vestirsi e per la qualità del suo mostruoso equip . Un giorno sua madre le tellò:"Figlia mia, devi farmi un favore"
"Mamma, non vedi che sto raidando? non puoi tornare tra due anni?"
"No perchè la nonna non può aspettare"
"E che palle!" - sbuffo la piccola, levando lo sguardo dal gioco.
"Bambina mia, sii gentile; prendi questo cesto, al suo interno c'è un mouse nuovo per tua nonna e alcune bottiglie di Coca cola, portagliele subito e vedi di non scuoterle tanto durante il tragitto, potresti combinare una tragedia!".
La piccola, con buona lena, prese il gesto tra le sue mani e, con delicatezza, lo scrollò ferocemente, quindi si incamminò per la strada. La nonna viveva in un appartamento lontano qualche chilometro da casa, comprato in quella posizione perché coperto dalla linea Fastweb a fibra ottica. Durante il tragitto, cappuccetto viola incontrò un lupo del suo livello, con il dono della parola:
"Buon giorno" disse la bestia focussando la bambina
"/hi lupo, 'zzo vuoi?"
"Dove vai cosi di fretta, piccola?"
"cazzi miei"
"Cos'hai nel cesto?"
"Un mouse e delle bottiglie di coca cola, devo tradarle alla nonna"
"E' un mouse wireless?"
"No, mia nonna odia le periferiche senza fili, dice che fanno venire l'orchite".
"Dove abita la vecchia?" domandò il lupo cercando di essere il più tenero possibile.
"In fondo alla mappa"
"Ho saputo che, sulla la strada più lunga hanno aperto un internet caffè dove, la prima ora, è gratis!"
"O' rly?! vado a vedere!" e cappuccetto si avviò per il sentiero più lungo attirato dalle parole del lupo, che senza pensarci troppo, approfittò della niubaggine di Cappuccetto per raggiungere l'appartamento di sua nonna e bussare alla sua porta.
"Chi è?"
"Sono cappuccetto viola nonna, aprimi, ho il mouse nuovo!" - gracchiò il lupo cercando di imitare la piccola.
All'interno, un monolocale con un letto, un divanetto, un computer e un monitor Lcd da 200 pollici, sedeva l'anziana signora, che urlò:"Entra pure e fast! che sono dentro un'istanza e sono afk oramai da più di due ore, da un momento o l'altro potrebbero kikkarmi!"
La nonna cercò di yellare quando vide il lupo balzargli addosso, ma oramai era tardi e non ebbe nemmeno il tempo di lasciare il suo personaggio in taverna, per guadagnarsi il rested, che venne inghiottita in due frames.
Passarono alcune ore e finalmente cappuccetto rosso uscì dall'internet caffè dove aveva completato con successo, ogni singola daily e quindi giunse davanti alla porta della casa di sua nonna, quindi bussò.
"Chi è?" - gracchiò il lupo cercando di imitare la voce della nonna; aveva una dieta discutibile, però come imitatore ci sapeva fare.
"Son io, cappuccetto viola, apri vecchia che ti ho portato la coca cola"
"Entra fast nipote mia, ho mangiato i cereali da poco e ho la gola riarsa, entra bambina mia"
Capuccetto entrò nella casa e trovò sua nonna sdraiata sul divano, davanti allo schermo LCD, una strana zampetta cercava di districarsi sopra una tastiera retroilluminata.
"Oh, nonna, che mani grandi che hai, imho!"
"Per giocare meglio!"
"oh, nonna, che occhi grossi!, imho!"
"Sono stata tutta la notte a giocare!"
"Oh, nonna, che bocca grossa!, imho!"
"E per oneshottarti!"
Come ebbe detto queste banali parole, il lupo balzò dal divano e cercò di ingoiare la piccola, ma il cavo della tastiera lo fece inciampare sul pavimento.
"Cavi di merda!" - sbottò il lupo tastandosi la testa - "Meno male che era il wireless a provocare danni!"
"Sei ancora tu! Dove hai messo mia nonna?"
"L'ho mangiata, ftw!"
"Sei Old"
La piccola scappò via yellando con il caps lock:"AIUTO UN LUPO MI VUOLE OWNARE! AIUTO!"
Le sue parole furono lette dal vicino, un hunter, che si precipitò dalla piccola e con stupore osservò la bestia rialzarsi dall'ingloriosa caduta.
"Signore, mi aiuti! quella bestia mi vuole killare e ha pure ingoiato mia nonna, la prego!"
L'hunter, che si vede aveva a cuore le sorti della piccola, squadrò il lupo dall'alto al basso e quindi esclamò:"Minchia 400 dps! che animale fantastico!, lo voglio!".
Mentre l'animale tentava di ferirlo, l'uomo tamò la bestia in qualche secondo, facendolo diventare il suo animale dps.
"IMBA! Grazie signore! ty!" - disse la piccola abbracciando l'hunter.
"Di nulla, giovane niubba"
"Ora posso avere mia nonna indietro? mi deve dei gold e non so il nome e la pass del suo account"
"Ma anche no, domani, quando il lupo avrà fatto le sue cosine potrai rivederla, non temere, piccola!"
"Non puoi squarciare la pancia del lupo, cosi liberi la vecchia?"
"E io dovrei sacrificare un pet dal dps cosi elevato? fuk!" - L'hunter se ne andò nutelloso, cercando un luogo dove testare il suo nuovo animale.
La piccola, preoccupata per gli eventi appena trascorsi, si sdraiò sul divano e nerdò tutta allegra, sino all'alba del giorno nuovo, davanti all'enome Lcd e con una latency fantastica.

/logout.



Nessun commento: