15 giu 2008

Dovete Morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!




Sono anni oramai, che appena ne ho occasione o sono particolarmente ispirato, mi piace mixare i momenti particolari che avvengono nelle sessioni di gioco , utilizzando come voice chat:Teamspeak o su Ventrilo.
Alcune volte le fonti dei sample miscelati nel ritmo arrivano da un gildano, amico, semplice conoscente mentre, altre volte, sono voci di sconosciuti che per un motivo o per l'altro, attirano la mia attenzione. Questo personaggio; Macignu, mi ha talmente colpito che ho deciso (su suggerimento di mio fratello che non gioca, ma anche lui è stato coinvolto dal ritmo trascinante del remix) di farne un video utilizando, come protagonista, il fenomeno:"german crazy guys" che da eoni spopola su youtube. Il vero volto di Macignu mi è ignoto e non so neanche quale sia il suo vero nome, però questo bambino ne rappresenta perfettamente le sue gesta, testimoniate dalla sua squillante voce e il suo pianto.
Da ascoltare in spiggia, sotto l'ombrellone, mentre il sole riscalde le nostre bianche carni, anche il vicino di sdraio approverà.

Nessun commento: