16 set 2007

Bestiario 2007


Il Bomborilla Multato:
Alto 42 centrimetri, facente parte della famiglia dei Bomborillis Quitidicofeces, di indole buona e mite, a questo simpatico animaletto piace girovagare nella foresta pluviale ostentando allegria e voglia di vivere, cibandosi di bacche, foglie e qualche frutto di mare. Più volte nel corso dell'anno, si arrampica sugli alti alberi, arriva sulla cima e inizia a cantare una melodiosa melodia composta da note allegre. Cordiale con gli altri animali, il mattino si alza molto tardi e durante il corso della giornata, quindi tutto contento, si desta solo per muoversi in direzione di un punto più caldo per crogiolarsi al sole senza apparente scopo.
Purtroppo, nel muoversi velocemente, più volte viene captato dai numerosi velox installati nelle zone perimetrali della foresta e la contravvenzione per il Bomborilla, risulta elevata per una animaletto della foresta. Dopo che ha ricevuto la multa per eccesso di velocità e di pelo, questo mostro equatoriale si trasforma, diventando un pericolosissimo bipede, i suoi occhi diventano rossi, le unghie si allungano, i denti si sbiancano e le sue gote diventano come quelle di heidi.
Quindi vaga in stato alterato distruggendo qualsiasi cosa durante il suo cammino, alberi, piante e si ciba di sola carne, alla piastra e rosolata quasi al punto di fusione. Uccide scoiattoli, lepri, gorilla, uccelletti vari, coccodrilli, mucche e capodogli senza pietà anche se è sazio, incendia cassonetti e riga con le unghie, i quadri e rovina i divani, per questo motivo non diventerà mai un amato animale domestico. Il Bomborilla vive da solo, per motivi che l'uomo non ha ancora scoperto e gli piace defecare sulle carcasse decomposte delle proprie vittime, avendo un naturale e innato rispetto per l'ambiente in cui vive. Se l'uomo incontra il Bomborilla è bene che non lo fotografi utilizzando il flash, potrebbe apparire in foto con gli occhi rossi, comunque è consigliabile immortalarlo con uno strumento più preciso di una rudimentale macchina fotografica, tipo un AK47 oppure un M16.

Nessun commento: