2 set 2006

Sex Chat

Propongo, in queste unove righe di testo, uno stralcio di comunicazione tra una ragazza (Ludmilla82) e un ragazzo (Stall1), trammite una comune chat. Premetto che il testo può avere un contenuto chiaramente erotico, in quanto i due ragazzi si stanno impegnando in quello che è l'ultima moda della chat telematica; Il Cybersesso. Godetevi pure lo spettacolo:

[Lumilla82] Ciao
[Stall1]Ciao, bella
[Lumilla82] E' da un po di tempo che non ti colleghi!
[Stall1] ho avuto da fare, sai che mi è nato il figlio
[Lumilla82] Ma dai! Sei diventato padre! Complimenti!
[Stall1] Ma questo è il terzo figlio ;-)
[Lumilla82] O.O, davvero?
[Stall1]Siamo una famiglia numerosa, in casa non ci si può annoiare
[Lumilla82] Deve essere molto faticoso avere tre figli
[Stall1]Si, questi ragazzi crescono in fretta, pensa che gli ho dovuto pure comprare il computer [Stall1]per la loro cameretta!, sono cosi dolci, ma certo e non ho più tempo per certe cose, in casa con mia moglie...
[Lumilla82] Cosi ti sfoghi in internet?
[Stall1]No è che, stasera non riuscivo a dormire, il piccolo non la smetteva più di piangere
[Lumilla82] Oh, che piccolo!
[Stall1] dunque, spogliati
[Lumilla82] Sono in pigiama
[Stall1]Levati il pigiama, dai
[Lumilla82] Ma vuoi farlo ora?
[Stall1]e quando sennò? sono già nudo
[Lumilla82] E tua moglie?
[Stall1]non ti preoccupare è di la che dorme, il computer è nella sala.
[Lumilla82] Cioè tu sei nudo, davanti al computer in sala?
[Stall1]perchè non mi credi, guardami con la quickcam, è mica la prima volta che lo facciamo, dai!
[Lumilla82] ah si eccoti!, ciao!
[Lumilla82] mi sto levando il pigiama, inizio a sfilarlo
[Stall1]ho il coso che si sta alzando, perchè non hai la quickcam tu?
[Lumilla82] si è rotta, mi è caduta!
[Stall1]sei sbadatuccia!, sei nuda ora?
[Lumilla82] sono solo con la mia biancheria intima, rosa,
[Stall1]me lo sto strofinando
[Lumilla82] mi sono levata il reggiseno, i miei seni sono caduti in avanti...
[Stall1]sono belli sodi e tondi?
[Lumilla82] bellissimi, sodisssimi e tondissimi
[Stall1]arf arf arf, levati le mutandine, levati le mutandine
[Lumilla82] me le sfilo piano piano, tipo spogliarellista di lap dance
[Stall1]me lo sto strofinando più velocemente
[Lumilla82] cosi, nuda da sola in casa, mi sto eccitando, dimmi qualcosa di porco, coraggio!
[Stall1]sei una zoccola! una puttana!
[Lumilla82] cosa vuoi che ti faccia?
[Stall1]mettiti a pecora!
[Lumilla82] e ora?
[Stall1]fammi un chinotto!, ah si!
[Lumilla82] te lo lecco, molto delicatamente
[Stall1]ah, si! e che cosa provi?
[Lumilla82] come gustare un calippo di carne.
[Stall1]dai, non ti fermare che ce l'ho in fiamme!
[Lumilla82] ora che cosa vuoi fare
[Stall1]smorzacandela! smorzacandela!
[Lumilla82] Ok, pà, ora me la compri la psp?
[Stall1]
[Stall1]
[Stall1]...ehm, che? cosa?
[Lumilla82] Pà, sono Marco, tuo figlio, sto digitando dalla mia cameretta, se non mi compri la psp, faccio vedere a mamma il filmato di te nudo che te lo freghi.
[Stall1]ehm, lud stai scherzando vero? non è divertente
[Lumilla82] Pà, domani voglio la psp, dopo che sono tornato da scuola, vediamo di non sgarrare
[Stall1]marco! vengo di la e ti prendo a botte!
[Lumilla82] e faccio vedere il filmato di te che te lo strofini a quelli del Telefono azzurro
[Stall1] dai il gioco è finito, Marco va a dormire, te lo dice tuo padre!
[Lumilla82] prima metto il mio filmato in salvo, nella casella postale su internet, che conosco solo io e poi ci vado.
[Stall1] allora è deciso, domani ti compro la psp!
[Lumilla82] grazie pà, se vuoi ti do due link per conoscere qualche troione.
[Stall1] no, grazie figliolo, ma tuo padre è stanco, basta con i troioni, troppe emozioni per stasera.
[Lumilla82] ciao pa, a domani, Sony FTW!

Nessun commento: