19 mag 2006

Ho trovato il metodo per popolare il mio Blog

Mentre giravo in internet, sono stato fulminato da un'idea che lascerà l'umanità basita: Un sistema efficace per aumentare considerevolemente le visite nel mio Blog, eccolo raffigurato qui di fianco.
Con questa Gif animata (ma si dice il Gif o la gif?, no perchè io non ho ancora capito se si dice il Playstation o la playstation, mi ricordo che anni fa, nelle riviste del settore non si parlava di altro. C'era un tizio che ha voluto fare una spedizione punitiva, armato di clava, scudo e un paio di forbici per punire tutti quelli che chiamavano la famosa console Sony: La playstation. Questo era fermamente intenzionato nel castrare i blasfemi con le forbici, ma all'ultimo momento è stato dissuato da un attacco improvviso di buon senso, per questo è entrato nel primo ristorante per ordinare una Fiorentina al sangue. Ma dico, ci si può battere per delle cose così stupide? cosa cambia se la chiamano al femminile o al maschile? certo il o la playstation possiamo classificarla come consolle, che al momento è una parola femminile, però quello che decreta la vera femminilità di questo oggetto sono le sue entrate, per la precisione 3, esattamente come quelle di una donna comune. Quindi per me è sufficente, d'ora in poi potete chiamarla La Playstation e vivere tranquillamente, magari tenendovi lontani dalle forbici, mi rendo conto che e' stata una parentesi un pò lunga, ma è stata doverosa) ho voluto mettere a nudo la mia idea, anche se non del tutto. D'ora in avanti solo immagini con le tette sul mio blog, state sintonizzati per goderne appieno. Bye

Nessun commento: