28 mar 2006


Ci scrive un certo Scippo S. da Pontepallace per chiederci un consiglio:


"Caro karka.
Sono un tuo fedele lettore che ti segue dal 1987 quando scrivevi per Special Play Games i nomi dei giochi per C64 Piratati, ti scrivo perchè ho subito dalla vita una serie di sfortune che, da solo, non ho la forza di affrontare. Ero sposato con una bella ragazza, alta, bionda, due seni prosperosi e un pochetto ninfomane, quando l'ho conosciuta eravamo felici e allegri dopo soli 3 giorni di fidanzamento ho deciso di sposarla e portarla in Viaggio di Nozze a Lenipuria dove ho passato i momenti piu belli della mia vita, nonostante i giorni a letto con la Peritonite. L'altro ieri, dopo 1 anno di convivenza, mia moglie mi ha lasciato, ha tagliato la corda che la teneva legata stretta nel letto, da giorni e se ne andata senza neanche due righe di spiegazioni. Subito dopo la mia auto, una FIAT 600 del 1967, con soli 123000 chilometri si è fermata e non è voluta più ripartire, il meccanico mi ha detto che faccio prima a cambiarla che a ripararla, visto che i pezzi sono diventati rari e non si trovano più tanto facilmente, pensa te che mercato di merda.
Quindi, dopo questa disgrazia, mentre accendevo il mio Commodore 64 una fiammato ha lambito l'alimentatore bruciando tutti i componenti interni del computer, non ha più voluto accendersi e non ho trovato nessuno in grado di ripararlo, tutti i negozi di elettronica mi vogliono fare comprare il Pc ma io non voglio, perchè lo reputo non all'altezza del gioiello della Commodore.
Il giorno dopo, il mio walkman è caduto dall 123° piano e si è sparpagliato per tutta la strada, l'avevo comprato da poco. Karka sono disperato! Non so più come cavarmela! ora sono solo come un Lepego e non so più chi legare al letto! Aiutami! cosa mi consigli?"

Caro Scippo S. devo ammettere che stai vivendo una situazione difficile, qualsiasi persona ci prederebbe la testa, tanto da scrivermi una lettera. L'unica cosa che ti posso consigliare è un bel salto dal 123° piano di quel palazzo che ti ha portato via il Walkman, è anche un ottimo sistema per rendergli omaggio. Mi raccomando, buttati di testa cosi è sicuro che l'operazione si concluderà a buon termine.

Nessun commento: