"La Pubblicità è l'anima del commercio", però quando è invasiva, come quando la inseriscono frammentando un film trasmesso nei principali canali televisivi nazionali, può rovinare in maniera irrevocabile la sua visione, cambiando per sempre la percezione di quello che stiamo vedendo.
Per questo motivo ho intervistato una ampio numero di utenti che guardano film prevalentemente sulle reti nazionali, domandando quale fosse la loro pellicola preferita e, quindi, quale scena gli sia rimasta impressa nella mente.
Queste sono state alcune risposte e giudicate voi, se sono state influenzate dagli spot invadenti che compaiono durante la proiezione:
Marco32: A me è piaciuto il film"Sin City, Una donna per cui uccidere", in particolar modo nella scena in cui Bruce Willis, usando un Tablet, dice la famosa frase:"La vita di un vecchio, per otto giga di traffico internet".
Elisa84: Adoro il film:" Io sto con gli Ippopotami" e il momento epico quando alcuni commensali, compreso Terence Hill, mangiano avidamente i piatti preparati da Bud Cannavacciuolo.
Gianfaffo192: Mi ha divertito il lungometraggio:"Shrek 2", nella scena in cui il Gatto con gli Stivali imbratta i muri della sua cameretta e viene rimproverato dall'orco buono.
Per non farsi rimproverare, il Gatto con gli Stivali fa gli occhi grandi grandi e Shrek intenerito, gli prepara per cena un bel piatto di Teneroni.
Ambura21: Ho visto da poco:"Cast Away" e mi è piaciuto molto, specialmente la scena in cui Tom Hanks nell'isola incontra Panariello, che gli insegna a accendere il fuoco grazie a una guida letta sul suo Tablet.
Natallassa@8: Amo tantissimo:"La La Land" e adoro il momento in cui due attori ballano sulle note di:"All night Long" assieme a un bravissimo ballerino che sventola le gambe con allegria, mentre viene circondato da alcune scritte bianche.
Alfonso2000: Sono un fans degli Action Movie e "Taken - Io ti troverò" è uno dei miei preferiti. Una scena cult è quando Liam Neeson è al telefono con Fiorello, minacciandolo di avere indietro la sua vecchia tariffa, perché ci è ancora molto affezionato.
JhonssSniperino21: Adoro "Il Signore degli Anelli" e trovo molto epica la scena dove si vede l'armata di Sauron composta di Orchi, Goblin e Famiglie felici appena svegliate, che attacca il Mulino Bianco per riuscire a mangiare un saccottino.
Nessun commento:
Posta un commento