4 feb 2018

Ti piace perdere Facile?

Novità!
Per la prima volta nella storia dell'umanità è in arrivo il primo biglietto della Lotteria Istantanea Onesto!.
Grazie all'introduzione del nuovo Decreto di improbabile pubblicazione nella corrente linea temporale, i prossimi biglietti introdotti nel mercato dovranno essere correlati a una serie di istruzioni del suo funzionamento e esprimendo con la massima sincerità nelle probabilità di vincita, statistiche di vendita e quant'altro.
Il nome di questa nuova lotteria si chiamerà: Il Vinciuncazzo! e sarà disponibile in ogni tabaccheria del mondo, in un numero di copie volutamente spaventoso per abbassare ulteriormente qualsiasi possibilità di vincita.
Il biglietto si presenterà in questo modo:

[caption id="attachment_10364" align="aligncenter" width="500"]biglietto prima.jpg Il colorato e invitante biglietto che vi porta con allegria e spensieratezza verso la perdita del vostro sudato danaro.[/caption]

Questo sgargiante pezzo di carta sembra di facile comprensione, in realtà nasconde un meccanismo che richiede molto impegno a comprenderlo. Infatti, una volta grattata la patina argentata con un gesto che vi fa sentire abili e competenti, anche se persino un organismo unicellulare è in grado di farlo...
biglietto dopo...per tradurre i numeri che necessitano per conoscere la combinazione vincente serve una buonissima conoscenza della matematica. Abbiamo volutamente adottato questo sistema perché siamo consapevoli che la maggior parte dei giocatori è una capra in matematica (altrimenti non avrebbe mai comparto il biglietto) e, trovandosi di fronte a simili equazioni avrà difficoltà nel riconoscere il risultato. Quindi esistono forti probabilità che molti biglietti vincenti non saranno riscattati, a nostro vantaggio, ovviamente.
Il nostro consiglio è quello di affidarvi a un vostro familiare esperto in matematica, magari a quel cugino che salutate solamente nelle festività e che insegna all'università. Una volta che lui avrà esaminato il biglietto e risolto le equazioni, questo vi risponderà con un tiepido:"Mi spiace non hai vinto. E poi smettila di buttare via soldi con queste truffe legalizzate! BASTA!. Ah, ancora una cosa, puoi lasciarmi il biglietto? cosi lo butto io nella raccolta differenziata, vai tranqui:"
A insospettirvi di una simile richiesta sarà una foto pubblicata una settimana dopo, sul suo profilo Facebook, che lo vede immortalato assieme a tante belle donne, in qualche posto tropicale.

[caption id="attachment_10367" align="aligncenter" width="590"]cugino Lo scatto social del Prof Massarotti diventato improvvisamente affascinante per le donne, grazie alla sua professione di docente.[/caption]

Questa Lotteria non ha intenzione di implementare i canonici numeri che servono solamente a farvi credere di aver quasi vinto, in quanto nella altre lotterie vengono stampati volutamente vicini a quelli vincenti per farvi tentare nuovamente la sorte e avvicinarvi alla dipendenza.
Una volta immesso sul mercato questa nuova generazione di biglietti, anche le tabaccheria dovranno adattarsi alla corrente propositiva con la quale sono state immesse, pubblicando a loro discrezione una realistica stima di vincita, sulla vetrina del loro esercizio:

[caption id="attachment_10368" align="aligncenter" width="505"]biglietti non vincenti La Tabaccheria:"In Fondo al Viale" di Viccitello in provincia di Miocardio, espone orgogliosa l'onesta statistica della Lotteria.[/caption]

Essendo una forma di azzardo obiettiva, ecco quindi riportate di seguito tutte le probabilità di vincita della Lotteria:Presentazione standard di PowerPoint


Siamo sicuri che comprando un biglietto di Vinciuncazzo! avrete modo di divertirvi e fantasticare su come spendere l'incredibile somma di denaro in premio che non avrete mai e che, anche se riuscite a ottenerla con un colpo di fortuna, non sarete all'altezza di gestire e finirete per rovinarvi la vita.
Ricordandovi che abbiamo creato questa forma di azzardo solamente per guadagnare denaro e non per fare del bene, in quanto prima di tutto non siamo una ONLUS e poi perché nessuno al mondo regala i soldi.
Non rimane altro che augurarvi:

Buona Pesca!

Nessun commento: