10 dic 2017


Salve, mi chiamo Brant Minchione e voglio presentarvi il mio nuovo bestseller: "Cambia Vita Adesso!"
Nella mia esistenza ho avuto tante soddisfazioni e anche tante delusioni. Avevo dodici anni quando, mia madre entrò nella mia cameretta arrabbiata e mi portò via la mia batteria perché stavo facendo troppo rumore. Quanto ho sofferto!
Superata questa disgrazia, qualche anno dopo mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni e ho iniziato una folgorante attività da nullafacente, grazie alle sovvenzioni dei miei genitori, pronti a aiutarmi per qualsiasi capriccio.
Grazie all'aiuto del Professor Mitch Kanikatty sono entrato all'università di Rosikons come docente e, per ben quattro mesi, ho insegnato come supplente una volta al mese, nei giorni vicino ai weekend. Questo periodo mi ha permesso di conoscere meglio le persone, le loro problematiche e quindi sono arrivato alla conclusione che la maggior parte di voi, non sa quello che vuole ed è perennemente insoddisfatta.
Ho messo di insegnare e ho iniziato a scrivere non appena ho scoperto che esistono gli auto-correttori nei word processor. Qualsiasi capra è in grado di scrivere un libro sembrando capace e acuto, soprattutto grazie a mio cognato, che fa l'Editore.
Questo, non è il solito libro, è ricolmo di Amore!. Basta seguire i miei suggerimenti per evolvervi e ogni mattina dire a voi stessi :"Oggi sono migliore di ieri! Oggi riceverò e darò Amore!".
Cambiamenti che non farete mai, ovviamente. Meglio spendere venti euro per il mio libro, piuttosto che modificare le vostre malsane abitudini.
La mia strategia di guadagno è semplice; lavoro per persone come voi, caproni che avranno letto si e no un libro alle medie e disposti a credere a qualsiasi fandonia, se scritta come si deve. Certo non perdo il mio tempo per quelli che hanno una vita soddisfacente, perché non hanno bisogno di comprare il mio prodotto. Per fortuna nel mondo sono veramente poche, le persone di questo tipo.
Siete voi, frustrati e depressi la mia fonte di denaro e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza, vi Amo.  Milioni di babbei che cercano la felicità facendo il meno sforzo possibile, come quello di leggere, senza metabolizzare, banali consigli della nonna. Come potete sperare che lo stesso ambiguo metodo funzioni su tante persone, cosi diverse? Certo, se credete agli oroscopi, non vedo perché non possiate seguire il mio sistema.
La verità non è dentro un libro, dovreste averlo capito oramai. E' all'interno di tante realtà. Potrebbe essere fiabe, nei film, nei libri (quelli veri), nella vita di tutti i giorni, nello sguardo delle persone che amate e delle persone che odiate, dovete stanarla voi attraverso una ricerca interminabile e mettere assieme tutti i pezzi che la compongono.
Per fortuna che i preti hanno perso credibilità, altrimenti mi avrebbero portato via tutta questa utenza prolifica.

Ho adottato un metodo per rendere maggiormente fruibile la lettura del mio testo, quando le cose si fanno complicate e non ho idea di cosa scrivere, aggiungo la parola Amore e tutto diventa, come dire, propositivo. Incredibile quanto una parola di 5 lettere (di cui ignoro completamente il significato) sia in grado di fare.
Con mia moglie la uso frequentemente, anche prima di incontrare il mio amante Trans più giovane con cui condivido notti appassionate e qualche messaggio Hot su Telegram.

Non pensate che sia strano che una persona cosi banale come me sia diventato ricca, vendendo un metodo per diventare ricchi?
Ogni volta che pubblico un best-seller dico scrivo nell'introduzione che migliaia di persone si sono congratulate tramite mail. Grazie ai miei consigli sono cambiate in meglio e oggi sono felici.
Mille lettere su milioni di copie vendute, non sono neanche 1% dei lettori.  E' chiaramente un sistema fallimentare, però a voi frega un cazzo, non vi interrogate sulla effettiva qualità del prodotto e continuate a comprare ogni mio libro, nella speranza che succeda qualcosa.

Se avete un problema di autostima è molto improbabile che riusciate a risolverlo da soli, però posso farvi pensare che tutto è possibile e che basta ripetere un potente mantra alla stessa ora, dello stesso giorno, con la stessa intensità e con tanto amore.
Io cosi ci sono riuscito, però ho avuto del maestri di un certo calibro.
Non grazie a un libro.

Che bello farvi credere a voi miserabili che potete diventare milionari, credendo semplicemente di poterlo diventare. Pensate che quando lo racconto agli amici del Club del Golf ci facciamo grasse risate!. Volete veramente diventare ricchi?
Voi?
Siate seri, quanto tempo impieghereste a spendere tutti i miliardi guadagnati? due mesi? un anno? per poi cosa fare? tornare poveri come prima, ovviamente.
Siete ingenui se credete che alcune persone hanno raggiunto il successo grazie a un trucco di magia da quattro soldi. Oppure hanno venduto l'anima al Demonio.
Troppo complesso spiegarvi come arricchirvi, meglio farvelo credere attraverso delle storielle di facile apprendimento; come quella del tizio che è arrivato in America con solamente 2 dollari in tasca e oggi diventato miliardario. Meglio nascondervi quanto il mondo possa essere crudele e quanto sforzo serva per diventare migliori, senza obbligatoriamente diventare ricchi per essere soddisfatti o sereni nella vita.
Pensate quanti poveri alberi vengono sacrificati per scrivere inutilità per persone incontentabili come voi, che della loro vita non cambieranno mai un cazzo e che seguiranno sempre i sogni di qualcun'altro.

Inoltre, nel mio libro sono disponibili dei quiz conclusivi che scopriranno la reale personalità del lettore. A voi ovviamente non vi saranno utili, servono a me per sviluppare spessore al libro e rendere più convincente il prezzo di copertina.

Concludo questa presentazione incoraggiando l'acquisto di Cambia Vita Adesso! che sarà in grado veramente di cambiarvi la vita, per sempre.
Ad esempio, io lo uso per ammazzare le zanzare.

Un saluto e Buone Feste da Brant Minchione!

Nessun commento: