16 ott 2016

Allungamento del pene (SPAM)




Allungamento del pene naturale, Xtrasize


Un sacco di ragazzi considera, che l'allungamento del pene è un mito. Ciò si vede anche nella nostra redazione, dove molte persone per lo spam con offerte di questo genere reagisce con esclamazioni tipo: "dov'è il mio Porno Interracial?". La verità più complicata di quanto detta il buon senso. Esistono articoli, che possono ingrandire le dimensioni del pene naturalmente.
Difficile da credere? 



 le dimensioni del pene

Abbiamo contattato il sessuologo ben noto Andrzej Kazzmarcyo per dissipare finalmente tutti i miti sulla estensione del pene. (Foto sopra con in mano un pene gigante invisibile)


Intervistatore Fazioso: Dottore, cominciamo dall'inizio, lei incontra clienti che si caratterizzano per il complesso di un pene piccolo?
A.K. Si, è una causa molto comune nei problemi con la vita sessuale. La cosa interessante è, che gli uomini molto spesso non vengono da me per loro volontà, sbagliano l'interno del mio palazzo perché ho lo stesso cognome del dentista. Spesso si sente, che le dimensioni per le donne sono di secondaria importanza, che conta la tecnica. Non è vero. Con il pene più grande è più facile raggiungere l'orgasmo esattamente come, con una scala, si fa prima a cambiare una lampadina. Ho conosciuto anche donne, che volevano divorziare per colpa dei problemi con la vita sessuale, cosi ci ho fatto sesso, quindi sono tornate a una vita di coppia sana.
IF: Chiederò direttamente. L'allungamento del pene è possibile?
A.K.:Intorno al tema dell'allungamento del pene circondano un sacco di leggende metropolitane. La maggior parte delle persone pensa che questo sia impossibile e non è vero!
Può essere realizzato in modi abbastanza semplici.
IF: Abbiamo sentito parlare di interventi chirurgici...
A.K.: Lasci perdere gli interventi chirurgici! Lo sa che per togliermi una tonsilla sono stato dei giorni in ospedale e da quel giorno non sono più riuscito a cantare intonato al Karaoke! I Medici mi hanno rovinato!
IF: E il famoso allungamento meccanico?
A.K.: Niente di tutto questo. Il mio meccanico è già alto due metri, dove vogliamo farlo arrivare? sulla luna? tra l'altro non gioca neanche a basket.

IF: Quali sono questi facili metodi dei quali ha parlato Dottore?
A.K.: Dovete sapere che esistono in commercio oggetti che influenzano le dimensioni del pene. Però prima è doveroso un approfondimento della struttura e il funzionamento del pene: durante l'eccitazione sessuale il pene, in particolare i corpi cavernosi si riempiono di sangue che abitualmente dovrebbe servire per alimentare il cervello e evitare di leggere articoli simili. Il pene inizia ad espandersi e aumentano le sue dimensioni. Gli scienziati hanno recentemente scoperto, che il glande somiglia molto al casco di Dart Vader, visto da dietro.


darth-vader-standard-helmet-4Anni di ricerche per scoprire questa sconcertante verità


IF: Se questi oggetti esistono da tanto tempo e sono sicuri, perché sono ancora poco conosciuti e le persone quando vedono le offerte per l'allungamento del pene se la prendono con AdBlock?
A.K.: Le cause sono molte, pochi uomini si vantano dei loro problemi in questo campo, per questo non cercano di affrontare in modo efficace il problema. Succede, ad esempio, che un maschio pubblichi volontariamente su Facebook un suo filmato dove si vede nudo che lecca un cactus, però poi si vergogni a confidare al suo medico che ha problemi nell'intimità. Si chiama:"Sindrome di Jackass".
IF: Quale oggetto per l'allungamento del pene consiglia ai suoi clienti?
A.K.: Come ho detto poc'anzi, esistono molteplici oggetti sul mercato che possono modificare le dimensioni del nostro piccolo amichetto. Uno di questi è il seguente:
120pmpwEsiste anche una versione avanzata per l'utenza più sfortunata:
omegon-microscopio-binoview-achromat-1000x-ledE poi esiste il metodo Galileo, che può essere usato non solo per gli uomini, bensì anche sulle donne che da una posizione molto remota, possiedono un seno minuscolo:
telescopio-scelta-acquisto
IF: Non le sembrano degli artefici banali e scontati?
A.K.: Non è assolutamente vero, sono metodi testati scientificamente, specialmente l'ultimo ha permesso a illustri ricercatori di fama mondiale di evidenziare quanto la conformazione di Plutone, somigli molto a un testicolo. E' stato un passo avanti enorme per l'astronomia.

plutonePlutone sei un coglione!


IF: Ora la domanda più importante, lei quanto ce l'ha lungo?
A.K.: Diciamo che sono bravo a usare la tecnica.


IF: Grazie per questa intervista del cazzo.
A.K:
Lungo pene e prosperità!


Nessun commento: