13 mag 2010

Guinness dei Primati.


Deserto del Katzochecaldo a sud del continente nero dell'Incazzonia.
David Smarmitten, pilota di moto da cross tedesco, famoso per aver battuto il record di velocità sulla pista più corta del mondo nel circuito di M, oggi ha superato se stesso, in una prova di coraggio e abilità che non ha eguali.
Dieci giorni per la preparazione che comprende una rampa lunga 20 chilometri e una dose abbondante di bufali, una decina di operai hanno costruito anche una baracchetta per i rifornimenti e una piccola cuccia per il gatto del motociclista nominato Pistone.
Una lunga rincorsa, il fiato sospeso e giù verso il lontano quadrupede. La folla di spettatori composta da due beduini ha incoraggiato il ragazzo con applausi e il lancio di oggetti contundenti. L'impresa si è eseguita senza intoppi e, David è riuscitoa saltare il cammello a una velocità di 45 Km/h, mentre l'animale impaurito tentava inutilmente di infilare la testa nella sabbia, ricordandosi di una sua discendenza con lo struzzo. I Guinness è stato registrato nel grande libro dei Record alla pagina 666 del Televideo. Ricordiamo che, l'intero libro, è scritto da simpatici e abili primati.

Nessun commento: