29 giu 2008

L'alieno curiosone.



Facciamo qualche considerazione su questo filmato che, possiamo trovare nel solito tube portale.Testimonianze di questo tipo mi ispirano sempre delle domande, dubbi e incertezze, anche nel momento stesso che si appurasse che sia una testimonianza autentica e non un solito Fake.
In questo caso, perchè un alieno dovrebbe guardare all'interno di un abitazione, curioso come un bambinetto. immagino che una simile stirpe, capace di viaggiare per anni luce nello spazio, sempre il linea teorica e arrivare sulla terra in maniera percepibile (gli alieni si vedono aterrare solo su youtube) non si debba disturbare a guardare all'interno delle abitazioni per sapere cosa ci sia dentro, ma è una mia teoria.
Poi è incredibile come la telecamera sia stata posizionata dietro una finestra e l'alieno viene inquaderato,sempre casualmente, nel centro della scena, come se l'autore si aspettasse una visita simile. Ma se si aspettava il passaggio di un'alieno nel cortile di casa sua, perchè non posizionare la telecamera FUORI dalla sua abitazione, invece che dietro una finestra a vetri? E perchè non posizionarle più di una!? Se sei certo che una creatura extraterrestre passi dalle tue parti, dovresti costellare l'abitazione di telecamere ad alta risoluzione e non una quickcam con la risoluzione del commodore 64. Altro punto a sfavore dell'autenticità (mai creduta) del filmato è che l'alieno ha alcune movenze che ricordano quelle di giorge Clooney...che sia un famoso attore nel suo pianeta natio?

Nota del 3/6/08:
Secondo alcune teorie del mio amico Fobillo, ci sono alcune probabilità che, questo piccolo e tenero abitante di un altro pianeta, non abbia mai visto una finestra, per questo ha compiuto milioni di anni luce per esaminare, finalmente, il curioso infisso.
Devo ammettere che è una ipotesi affascinante che può ritenersi attendibile; le nostre finestre sono tra le migliori della via lattea!

Nessun commento: