13 ott 2007

Altra estensione per caricare Firefox



Ieri, ho installato ImageBot, un'add-on per il mio browser preferito (quello rappresentato da una volte abbracciata attorno al mondo) che mi permette di controllare il mio album fotografico di imageshak senza visitarlo direttamente dal suo sito. E' di una comodità mostruosa e decisamente più leggero che la consultazione online del portale di hosting, vista la mia connessione da lemure zoppo, che mi lascia subire sempre quel minutino, circa, prima di vedere visualizzata la pagina completa. Lo provo in "combo" con lo scribefire giusto in questo blog, linkando un'immagine che ho creato una notte che avevo finito la nutella e il frigo era privo di qualsiasi sostanza nutritiva post cena.
Sarebbe il verso ligure del famoso:"I Want to Believe" scritto in una foto che immortala un presunto disco volante, resa celebre dai telefilm di X-file (quanto tempo è passato).
Non vi sto a spiegare che cosa sia il Belin, perchè spero siate cosi maturi da saperlo già.
..

Nessun commento: