7 ago 2007

Oroscopo del mese....


LEONE:

I nati in questo mese, generalmente, sono persone molto generose, aperte verso gli altri e di nobile andatura, grintose e abili nel catturare le gazzelle quando hanno fame. Il problema di queste deliziose persone è che, se un cameriere in un bar affollato, nell'angolo fumatori, si sbaglia a portare il caffè aromatizzato alla fragola, i nati ad Agosto (e anche un po a Luglio) si arrabbiano come dei lemuri frustati, tanto da aspettare che il cameriere finisca il turno nel locale, per seguirlo e rigargli la macchina con un temperino.
Non è certo facile seguire i gusti di un Leone, perchè li ha leggermente diversi dalle persone nate sotto altro tipo di animale, ad esempio; mentre tutti gli altri, in Pizzeria, prenderebbero una normale Pizza, il Leone, in genere, chiede se è possibile avere un Maiale al pistacchio.
La loro forza risiede nel corteggiamento, sono ancora gli unici capaci nel attirare una donna (o uomo, asseconda dei gusti) nella più semplice delle maniere, senza strani artefizi o sventolandogli davanti la BMW ritirata da poco dal concessionario. Gli basta un cenno del capo, uno sguardo ammiccante e la serata si conclude nel migliore dei modi e senza spendere neanche un cifrone in euro.
Consiglio ai Leoninidi (i nati in questo mese) di svegliarsi molto presto, di no mangiare cibi pesanti quali le uova al mattino o l'incudine la sera, di fare molto movimento, magari praticare qualche sport non eccessivamente faticoso, come il Tetris umano o la gara di sospiri. Come alimentazione, non ci sono controindicazioni, per vivere bene e sano bastano pochi sacrifici al giorno; uova saltate il mattino e un bel minestrone di verdure la sera, magari condito con del pane secco e un bicchiere di buon vino, magari due.
Ma non esagerate, ricordate che chi beve troppo e poi si mette alla guida di un auto oppure di una macchina, può venire punito con multe pesantissime...ammesso che trovi le chiavi per farla partire e non sia cosi ubriaco da uscire dal garages senza averlo aperto. In ogni caso, non mettetevi alla guida se state vedendo degli enormi elefanti rosa, ballare sopra il vostro materasso.

Nessun commento: