18 lug 2007

Più bello, più completo, ma sempre in bianco è nero

Da poco (che è un lasso di tempo tra:"qualche giorno fa" a "una settimana forse, non so") ho trovato una nuova versione dello stripgenerator, un semplice programmino in flash, dove si può assemblare una striscia di fumetto (simile a quelle umoristiche dei giornali, tipo Linus, Bc e Andy cap) posizionando i buffi personaggi a scelta, un numero aumentato in questa versione, e facendoli parlare con le varie Baloon, con la possibilità di addobbare le vignette con gustosi particolari.
Qui di seguito ho creato un piccolo esempio:
http://stripgenerator.com/strip/34861/

Azzeccata l'idea di costruirci sopra un blog con la possibilità di avere online, il proprio album personale di tutte le proprie creazioni, catalogato un po come vi piace a voi. Ma la novità più bella di questo sito è questa
alieni? mah
L'emblem per il proprio sito, il proprio blog o il proprio spazio online dove volete. Perdonate la qualità scadente della battuta, ma è tardi e il sonno sta creando una delicata patina attorno alle mie pupille, con il fine di farle avvolgere dalle palpebre e, infine, cadere in un dolce riposo.

Nessun commento: