22 mag 2007

C'è posta per Tekken

Spettabile Karka

Seguo sempre rapita questo interessante Blog che mi sempre tantissimo ridere.
Il motivo che mi ha spinta a scriverti è questo; leggo sempre con disappunto che tutte le donne di cui fai un gran parlare, sono trattate alla stregua di un oggetto sessuale, non gli viene dato il giusto ruolo che noi ricopriamo nella società moderna. Nelle poesie che spacci come originali, quando sono copie delle "Poesie Catartiche" di un famoso comico di Zelig, passato alla Rai, la donna viene sempre usata come battuta finale, spesso come elemento scatenante per rivolgergli contro tante, troppe volgarità.
Non starai esagerando? Non è che sei Misogino?
Mi sembra ingiusto trattare cosi il gentil sesso, che negli ultimi anni ha ritrovato una sua identità, elevandoci in alcuni ruoli, che in passato, mai avremo potuto possedere prima. Questo è il tipico atteggiamento da persona ottusa, che fa battute facili utilizzando i soliti clichè supercollaudati sul sesso più debole. Per questo mi vergogno, spesso, quando leggo alcuni articoli pubblicati in queste pagine.
Dovresti vergognarti e, visto che hai una certa età, dovresti anche comportarti da persona più adulta e corretta, magari scrivendo qualcosa di più socialemente utile.
Spero che questa mia critica sia servita per farti riflettere e migliorare in un futuro prossimo (speriamo!).
Nel continuare a leggere il tuo blog, mi aspetto una risposta eloquente e almeno delle scuse a noi popolazione femminile.

Distinti Saluti.


Risposta:
Vaffanculo!

Nessun commento: