28 apr 2007

Goldrake adesso...

Ieri notte, invece di andare a dormire come tutti i bravi ragazzi fanno, ho iniziato a guardarmi un .AVI a caso dei tanti che ho sparsi nel mio capace Hardisk e ricco di contenuti discutibili, casualmente ho beccato un film di Golddrake, siccome non avevo voglia di vederlo tutto ho clikkato sulla barra di navigazione del Media Player a caso, finchè non mi è saltata nell'orecchio un nome; Il Dottor Procton, che sarebbe il padre di Actarus, protagonista del cartone animato ( non so perchè, ma il suo nome nella versione originale è Duke Fleet).
Mmm Procton, procton...mi diceva qualcosa di poco simpatico, fammi controllare su google...e infatti scopro che il "Il PROCTOLOGO" è il Medico che si occupa delle malattie dell’ano e del retto: emorroidi, ragadi, fistole, polipi, infiammazioni e infezioni, ecc.
Adesso capisco perchè Goldrake aveva cosi tanto culo nel salvare la terra dalle forze ignobili (e anche un pò ignoranti) di Vega.
E pensare che da bambino stravedevo per questo cartone, da grande volevo buttarmi anche io nell'entrata della biancheria sporca come faceva Actarus prima di entrare nel robottone.
Actarus FTW.

Nessun commento: