12 gen 2007

Lettera del Mese

Caro Karka
Sono una tua ammiratrice segreta di Busalla, e seguo il tuo blog oramai da diversi anni.
La mia vita sta passando un perido particolare per me; mi sono laureata con 110 lode, il mio gatto ha partorito una cucciolata di 23 bellissimi gattini e mio padre mi ha regalato per il mio 21esimo compleanno una bellissima Ferrari. Vivo in una bellissima villa, un pò fuori città, dove ogni tanto mi diletto con gradevoli gite a cavallo e a spassose camminate in giro per i quattrocettomila ettari di foresta che abbiamo attorno alla nostra reggia. Se devo dire la verità, caro karka, mi annoio un pò perchè i miei genitori sono molto conservatori e il loro concetto di divertimento non va oltre la festa a base di alcolici e musica tecno che si potrae sino alle prime ore del mattino e si conclude con riti orgiastici, coinvolgendo modelledi tutti i colori e attrici da tutto il mondo, una vera palla che non ti dico.
Ti scrivo perchè ho un problema che mi sta attanagliando da giorni e, anche se cerco di dimenticarlo viaggiano in tutto il mondo con il mio aereo privato, un attimo prima di addormentarmi nelle mie suite di ogni albergo in cui passo la notte, questo mi assale e mi opprime, impededomi di fare sonni tranquilli.
Ecco quello che mi affligge: Se compro un appartamento a Parigi, avrò lo sconto per entrare a Eurodisney? Ti prego rispondimi presto!
Ciao!!!
Baci, Parry84



Risposta:
Ma vai a cagare.

Nessun commento: