8 ott 2006

Mannaggia a Windows

In questi giorni (giusto ieri) un commandos di Criceti facenti parte di un gruppo di ribelli del Caraquas del nord, (dopo la tangenziale) si è introfulato nel mio hardisk, portando a termine una spietata spietata: La distruzione di alcuni files di sistema. L'unico rimedio che ho potuto fare è stato quello di reinstallare completamente windows e, quind, tutti i programmini inutili che sono solito usare per bruciare le mie diottrie. Questa operazione ha tardato alcuni miei compiti, primo fra tutti, l'aggiornamento di questo blog che, fortunatamente, essendo posizionato in locazione remota, non è stato attaccato dal branco selvaggio di criceti. Cosi come il forum della mia gilda e le foto della mia comunione.
Nella speranza che il Governo Italiano si dia da fare per fermare episodi di questo tipo nel futuro prossimo, continuo il mio lavoro di sempre per tentare di fare diventare questo mondo, un mondo migliore...almeno per me. Che gli altri si arrangino, non posso pensare a tutti i 2,4 biliardi di esseri in questo pianeta, la mia agenda non ha cosi tanto spazio.
A rileggerci nei prossimi giorni.



Distinti Saluti

Nessun commento: