30 set 2006

Curiosando su Wikipedia...

E' incredibile le cose che si possono imparare navigando su internet, poi se utiliziamo un sito come quello di Wikipedia, possiamo veramente allagare la nostra cultura e trovare una risposta alle nostre curiosità. Stasera, per esempio, mi è venuto il pallino di documentarmi su una parola di uso improprio e sconosciuta ai più:"Fisting". Riporto, in breve , la pagina cosi come è composta su Wikipedia...

Il fisting è una pratica sessuale estrema che consiste nell'introduzione della mano all'interno della vagina o dell'ano. In base alla variante praticata, può essere definito fisting vaginale, fisting anale o, quando ad essere inserito è il piede, foot fisting.Questa pratica richiede una certa predisposizione fisica per la sua buona riuscita. Sebbene la vagina e l'ano siano elastici, infatti, non tutti sono in grado di praticarla. In ogni caso è necessaria una grande cautela durante l'atto per evitare di causare danni.

Non pensavo di spingermi cosi avanti, in un mondo che mi è sconosciuto. Più avanti nell'articolo, la lettura diventa più stimolante e ho trovato molto interessante il paragrafo: "Sanità, psicologia, sicurezza e oggetti necessari" elencato nella stessa pagina, ne tracrivo alcuni degni di nota, con l'aggiunta di alcuni miei commenti ironici e infantili:

Il fisting richiede una perfetta pulizia, specialmente per quanto riguarda il fisting-anale.

Su questo non ho dubbi, non sarebbe carino introdursi in un cunicolo buio con delle tane di akari sulle pareti

È necessario avere le unghie delle mani tagliate alla perfezione e limate per non avere nessuna prominenza che possa tagliare o lacerare minimamente l'interno della vagina piuttosto che del retto.

Quindi a Edward mani di Forbice è sconsigliato fare un'operazione simile.

È necessario avere uno stato di umore ottimale, oltre che un'ottima fiducia del partner per poter vivere questa pratica estrema senza spiacevoli sensazioni, quali ansia, dolore o sensazioni secondarie derivanti da ansia ed agitazione.

Metti che uno è ubriaco e che stringe nel pugno una lattina di birra durante l'atto...sarebbe spiacevole di certo. Poi se la donna soffre di diarrea, allora ci sarebbero i fuochi d'artificio e sarebbe necessario areare la stanza...

È necessario in ogni caso non insistere brutalmente se il partner lamenta dolori o malesseri fisici o psicologici.

Non è bello sentire urlare la propria partner mentre ci si diverte a inserire un pugno nel suo interno, si potrebbero spaventare i vicini o peggio, si potrebbe spaventare il gatto. Che già il vicino rompe le balle se tenete alto il volume dell'Home Teather da mille di decibel (come il fragor di mazinga Z), figuriamoci se state rumorosamente deflorando una ragazza.

È necessario non avere tagli, abrasioni o ferite che possono facilitare la trasmissione di sangue durante l'atto.

Certo che controllare se ci sono tagli all'interno del condotto anale risulta un pò difficile, è dura anche farsi un taglio da quelle parti, amenocchè non ci si voglia infilare una ventina di lamette taglienti.

È consigliabile l'uso di guanti per uso chirurgico, di lattice facilmente reperibili nei supermercati, per l'igiene, e perché questo materiale diminuisce l'attrito che si avrebbe con la sola pelle umana. Lo spessore non deve essere troppo, perché limita la sensibilità di poter provocare dolore, e non deve essere troppo sottile perché potrebbe rompersi.

Sai che bello andare in farmacia:"Vorrei un paio di guardi per uso chiurgico"
E il famacista :"Ah, lei dunque è un medico!"
"Oh certo no, voglio solo infilare la mia mano nel culo di mia moglie, grazie."

E' sconsigliata la saliva come metodo lubrificante, per l'igiene (la bocca umana contiene moltissimi batteri), e per la durata irrisoria dell'effetto lubrificante.

Leccarsi tutta la mano per fare una cosa del genere sarebbe il meno, il problema è avere cosi tanta saliva. Poi hai voglia, per fare una cosa del genere non sarebbe sufficente neanche lo svitol, ci vorrebbero litri e litri di grasso per carro armato.

È sconsigliabile l'uso di alcool e/o droga varie durante la pratica del fisting. Sebbene sia molto comune specialmente tra omosessuali, l'uso di droghe sintetiche, quali popper, è necessario mantenere sempre uno stato vigile per non perdere la sensibilità di entrambi, sia per il piacere, sia per la sicurezza che dev'essere tutelata il più possibile in questo tipo di rapporto.

Poi, voglio dire, per tutto il resto delle azioni che volete compiere in giornata, drogatevi e bevete pure, ma per il fisting no, mi raccomando. Tenete a mente una cosa, non serve tanto esercizio per prenderlo nel didietro, a volte basta semplicemente fare un acquisto affrettato.


Sono sicuro che, con un pò di esercizio e tanta, tanta vasellina, oltre alla mano un giorni si potrà introdurre tutto il corpo di una persona, tornando finalmente nel luogo dove tutti noi abbiamo iniziato la nostra avventura, in questo pazzo mondo.

Nessun commento: