8 ago 2006

L'intervista del mese.


Ho di fronte a me la persona più fortunata del mondo: A.B. e vuole rimanere anonima un pò per timidezza un pò per scaramanzia, mi è sembrato opportuno fargli una breve intervista per conoscere il segreto di tanta fortuna e, magari, imparare da questa persona alcuni trucchi della vita per continuare a vivere meglio e trovare la propria felicità.

Karka: Salve A.B. lei è considerata da tutti, la persona più fortunata del mondo, come si sente a esserlo?
A.B: Bhè mi sento fortunato, non hai una domanda migliore?
K: eh, certo, certo, ma da dove le arriva tanta buona sorte?
A: Sono nato sotto una buona stella, tutto quì, la vita mi sorride e io non posso fare altro che sorridere con lei, il mondo è così magnifico.
K: Immagino sia sposato, ricco e via discorrendo?
A: Si, possiedo una salute di ferro, sono sposato con una donna bellissima, che ha vinto pure Miss Mondo, e vivo con le in una villa di 12300 metri quadri a Sassafrassa, in provincia di Chiassamaffra e facio un lavoro che mi frutta circa 23 mila euro al mese.
K: E' molto faticoso come lavoro?
A: No di certo, devo solo clikkare sopra delle icone colorate in un programma al computer, certo impegna molto psicologicamente, ma mantiene il mio alto tenore di vita.
K: Quali hobbie possiede?
A: Mi piace andare in moto, ne ho circa 12, mi piace andare in macchina, ho 5 ferrari, 2 cheyenne e 3 lamborghini, mi piace il biliardo, ne ho 34 in casa, mi piace il deltaplano, ne possiedo 5 e ho anche la collina dietro la mia villa dove posso buttarmi, l'ho fatta costruire apposta. Ho una passione per i pesci, ho un acquario di 23 metri cubi con circa 1241 pesci di specie marine diverse, mi piace anche nuotare, ho 2 piscine olimpioniche giù dabbasso, leggo molto, ho 241545 libri e mi piance anche il cucito, per questo ho affittato 31 schiave cinesi che lavorano 24 ore al giorno con veramente poco. Possiedo anche un amore per il cinema, in sala ho 1 home theather da 45 megatoni di potenza.
K: Quindi ha una giornata molto impegnata con tutti questi passatempi!
A: Diciamo che non mi annoio!
K: Devolve qualcosa della sua fotuna ai più bisognosi?
A: Certo, ogni fine mese dono i miei abiti usati ai poveri.
K: Ha mai pensato di allargare la famiglia?
A: No, una moglie, 38 gatti, 43 pastori tedeschi e 1 cucciolo di dinosauro creato in laboratorio possono bastare come compagnia.
K: Progetti per il futuro?
A: Non lo so, devo consultare i miei analisti.
K: Ma quando sono iniziate le sue fortune?
A: Prima ancora che nascessi, immagino.
K: Secondo lei, qual'è il segreto per aver successo nella vita?
A: Non lo so, io l'ho avuto senza che facessi un cazzo.
K: Ci può suggerire qualche consiglio per vivere meglio?
A: Certo, bevete molto, respirare e aspettare che tutto si sistemi da solo.
K: Vabbè, ma non ci può dire nulla di utile?
A: Raga, sono io quello fortunato, non come voi scarognati che non siete altro!
K: Si, ma perchè l'intervista acquisti un pochetto di interesse, dovrebbe dirci qualcosa che faccia scalpore, qualcosa di forte.
A: Ah, ok, una volta ho trombato con donna di 87 anni!
K: Davvero?
A: Certo, che ti credi, sono l'uomo più fortunato del mondo, posso farmi chiunque!
K: (Bleach)

Fine.

Nessun commento: