31 lug 2006

Stasera, ci vediamo un pò di fantascienza...

Data Astrale 310706, questo è il diario di bordo del Comandante Cippa, al comando dell'astronave Enterpizza stiamo esplorando nuovi mondi, per dare un futuro alla nostra stirpe, per dare nuovi banchi da scaldare ai nostri figli, per creare nuovi parcheggi dove riempire delle nostre auto, per andare dove nessun uomo si è mai giunto prima...(parte la sigla)
Stiamo parcheggiando nelle cordinate del pianeta Yoyo che, da tempo, stiamo inseguendo in quando si ostina a seguire una rotta anomala, grazie ai nostri strumenti di elevata precisione siamo riusciti finalmente ad aprire i Polaretti, sigillati ermeticamente a causa di una temperatura troppo rigida del frigo. Rinfrescati, il nostro intero team di cui il capo è il Caporale: Bega sta elaborando un astuto piano per scendere sulla superficie del pianeta, senza destare sospetti sugli abitanti che sembrano non essere presenti, ma secondo il Sergente della Squadra Mobile Guerrafondai: Fionda, si sono nascosti per tenderci un agguato, catturarci una volta scesi sul pianeta e mangiarci dopo averci cotto a puntino.
A proposito di cibo, oggi il nostro cuoco ha la diarrea mista a leggero meteorismo, quindi mi ha chiesto se era possibile spostare l'intera cucina all'interno del bagno, in modo da permettere di continuare il suo operato, anche quando questo grave disturbo richiede impellente urgenza. Permesso accordato, però i nostri ingegneri hanno impegnato troppe risorse per l'installazione della piastra delle patatine, vicino al water close, devo chiedere alla Flotta Interstellare di fornirci di ulteriore carta igienica, l'abbiamo finita tutta.
Ritengo che, su questa astronave, siano presenti troppi ingegneri, e il più delle volte sono stati assegnati a compiti incompatibili con la loro esperienza, ritengo a ragione, che in questo equipaggio manchi la manodopera di una massaggiatrice, magari Thailandese.
Ora il dovere mi chiama, devo andare a visionare alcuni nastri provenienti dalla terra e, infine, scoprire quale sia il colpevole prima che lo scopra il Super Detective Conan, mi da fastidio che qualcuno arrivi alla soluzione prima di me.

Data Astrale 310706, aggiornamento: Sul pianeta Yoyo non ci sono forme di vita, ne siamo a conoscenza al 100% poichè il Sergente Fionda ha preferito bombardare preventivamente il pianeta, con una leggera scarica di Bio Laser al Balcan Phaser Elettroconduttor Becks, l'esplosione che ne è seguita ha distrutto l'intero pianeta in una polvere di asteroidi ubriachi.
L'intero equipaggio è sconvolto per l'accaduto, infatti non può ancora credere che gli sia stata negata la fornitura di n°1 Massaggiatrice Thailandese. Faro ulteriori richiami sull'argomento, ogni volta che ne lo riterrò opportuno, per adesso continuo la mia mansione di oggi con spirito esemplare: Oliare le porte scorrevoli automatiche che, da tempo, non fanno più quel caratteristico: "Fgneee fgneee", che la terra ci invidia. Fine

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BAstardo, hai rovinato tutta la serie completa di star Treck con le tue insulse parolacce!
STRONZO! sei un uomo di merda!

fabio basso ha detto...

Non pensavo di essere talmente potente da rovinare interamente Star TRECK!
Non ti preoccupare. Guarda...CLICK
Ecco tutta la serie, ora, è completamente ripristinata.

Lunga vita e prosperità a te!