3 lug 2006

La domanda del millennio.

Siamo soli nell'universo? - Ecco alcune riposte di pensiero diversificato.

Magari, io ho il vicino del primo piano che mi scassa il cazzo con il suo stereo.
Secondo me c'è qualcuno su Alfa centauri, basta che qualcuno vada a controllare.
L'universo è grande, noi siamo piccoli e il mio cane ha pisciato nel salotto.
Sono padre di 23 figli, cosa vuoi che me ne importi?
Basta che gli alieni non arrivino tutti il sabato che non trovo posto per la macchina.
Meglio soli che male accompagnati.
Se vivere in un pianeta popolato da milioni di anime, vuole dire essere soli...
Non abbiamo cercato ancora come si deve.
Perchè chiamari altri, quando quì si sta stretti?
No, mia suocera è di un altro pianeta.
No, mia moglie non è di questo universo.
Spero di si, perchè se ci sono altri nell'universo che fumano il sigaro, che se ne vadano affanculo.
Si. Me lo ha detto il parrucchiere.
Su Novella 3000 ho letto che la Nasa ha preso due cinesi come scarrellatori.
Ho incontrato uno scienziato che mi ha dato una risposta concreta, non ci ho capito un cazzo.
Ci mancano ancora altri lavoratori abusivi.
Chissenefrega, vado in pensione tra 2 mesi.
Io sono Cristiano credente, Dio ha creato solo la terra e basta. ok?
Non siamo soli, siamo persone, di sole ce ne uno solo (che brutta questa)
W la figa.
Ci sono altri che condividono le nostre sfige, veramente.
Comunque vada, non avrete mai il mio codice del Bancomat.
Spero di no, per non subire guerre planetarie.
Ho traslocato ieri, non ci ho fatto caso.
E come ci arriviamo su altre galassie, che solo per andare a Milano ci impiego 5 ore fermo in coda?
Siamo troppo distanti dal primo centro abitato.
Se c'è qualcuno, fategli un fischio.
Nell'universo ci sono miliardi di esseri viventi, il problema è che sono tutti qui.
Ma soprattutto, riusciremo a continuare a vivere da soli?
Oggi è il mio compleanno, offro io a tutti.
Questa domanda è stupida, come il resto del blog.
Mamma dove hai messo il mio reggicalze?
Comunque sia, non saremo in grado di raggiungere altre forme di vita, siamo troppo indietro.
Anche se ci fossere altre forme di vita nell'universo, incontro sempre delle donne che non me la danno...





Nessun commento: