6 giu 2006

La lettera del Mese

"Ciao karka, mi chiamo Pippinonippo e ti scrivo dalla provincia di Viscunzia.
Il motivo che mi ha spinto a scriverti è dei più incerti, vivo in un quadrilocale assieme alla mia ragazza, i suoi tre fratelli che di professione fanno i picchiatori a pagamento e sua madre, calzolaia e verzuriera. Lo stabile è grande e non ci possiamo lamentare, ogni volta che voglio stasera in intimità con lei, devo aspettare la domenica pomeriggio, che tutti gli altri guardano le partite alla tv della loro squadra del cuore: la Sasperintana.
Ma non è questo il mio problema, il fatto strano è che mi sono accorto, da un certo periodo di tempo che, durante la notte al secondo piano, sento dei rumori strani come qualcosa che viene lanciato in aria, qualcosa di plastica e poi ripetuttamente percosso con un oggetto sinistro. il suono, benchè sia di lieve rumorosità, mi incute timore e sono andato più volte a controllarle la provenienza, ma al mio avvicinarsi alla stanza di cui sembra fuoriuscire, questo smette improvvisamente lasciando posto al silenzio.La prima cosa che ho pensato è, che la mia villetta quadrilocale, sia infestata dagli spiriti o qualche entità affine di un altra dimensione parallela o limitrofa è la prima cosa logica che mi è subito venuta in mente. Cosa mi consigli di fare? devo chiamare uno specialista oppure demolisco la casa, faccio esorcizzare le macerie e la ricostruisco? aiutami tu Karka, sei la mia unica speranza!."

Molto probabilmente i fratelli della tua ragazza hanno comprato il calcio Balilla e ci giocano a delle ore più impensate. Siccome non è saggio dirgli qualcosa, io al posto tuo lascerei la ragazza e ne sceglierei una con dei fratelli meno violenti. Ciao

Nessun commento: