31 mag 2006

Il sistema per mettere tutto a tacere.

Facendo tesoro delle mie esperienze nelle chat più variegate (IRC, Mmorpg, ICQ, SMS, GHM, UNS, Gaggamugga e fuffaluffa), ho escogitato un sistema per rimediare agli errori o scatti d'ira, azioni impulsive, che nella vita ci capita di provocare verso il prossimo. Basta aggiungere una faccina dopo aver fatto errore o dopo aver detto qualcosa, che non si voleva dire, ma che le circostanze che hanno determinato il deterioramento dei vostri nervi, ve l'hanno fatto dire ugualmente. Sono più esplicativi gli esempi che vi andrò ad illustrare:
----------- ------------
Il vostro migliore amico, torna a casa e vede sua moglie a letto, in atteggiamento libidinoso assieme al suo migliore amico, che poi sareste voi. Come giustificare un'atto simile, specialmente quando l'amico era completamente all'oscuro del vostro rapporto con sua moglie?. Per farsi perdonare, basta guardarlo in faccia con aria compiaciuta e dirgli:"Mi dispiace tanto!" seguito da un ":-)"
Oppure: "Non accadrà mai più, te lo prometto!^^"
----------- ------------
Un tizio vi taglia la strada a un incrocio, voi tirate giù il finestrino e cominciate a insultarlo pesantemente, con tutta la voce che avete in corpo, prendendone pure in prestito dall'esofago:"Brutto figlio di una scrofa in calore, stronzo con la laurea e benemerito COGLIONE!"
Dall'auto che ha eseguito l'infrazione, scendono 6 tipi immensi, culturisti con lo sguardo vitreo e l'aspetto apparentemente incazzato, come evitare che questi simpatici armadi, vi pestino a sangue, nonostante la ragione sia dalla vostra parte? Semplice, basta correggersi:"Brutto figlio di una scrofa in calore, stronzo con la laurea e benemerito COGLIONE! :-)" e i ragazzi nerboruti se ne andranno via allegri e soddisfatti.
----------- ------------
La ragazza che amate, vi confessa di essere uscita con un altro, ricavandone anche un buon rapporto sessuale. Ritenete opportuno di insultarla per punirla e anche per sfogare il vostro orgoglio messo a dura prova, ma avete paura di esagerare così tanto da poter mandare a monte la seratina organizzata, con relativo e per una settimana agognato, rapporto sessuale. Come fare? Semplice anche in questo caso:"TROIA! :-)" e la serata non è andata sprecata.
----------- ------------
Daltronde anche voi mi state un pò tutti sul cazzo...:-)

Nessun commento: