29 mag 2006

Come evocare il proprio Demonietto.

E' stato argomento di molti libri, qualcuno ha dichiarato che si può fare spendendo poco, mentre in alcuni luoghi del mondo, persone di tutte le età e le etnie, inscenano riti satanici con il solo scopo di farsi una sveltina, magari in compagnia, rimanendo del tutto anonimi.
Ma nessuno ha mai avuto l'ardire di spiegare, esattamente, come evocare un Demonio o entità demoniaca, ci sono solamente tante voci di corridoio o semplici legende, tramandate oralmente, da trisnonno a bisnonno a quidnonno.
Per fortuna che c'è il mio blog che, da domani, potrà permettervi di evocare la vostra entità oscura preferita e quindi, sottometterla con lo scopo di mandarla a fare la spesa nel supermercato più vicino, oppure usarlo per portare il cane a fare i bisogni.
Per prima cosa, disegnare con un gessetto da scuola, sul pavimento nella stanza dove volete eseguire l'evocazione, un pentacolo PRECISO, niente sbavature o linee storte, fatevi aiutare dai genitori se non riuscite da soli. Quindi munitevi deli ingredienti che andrò ad elencare qui di seguito:
9 Etti di farina.
54 uova
Un cuscino
Un pollo con la carucola
Della biada
Una sedia (metti che il demone si stanca per via del viaggio extradimensionale che ha fatto)
5 Candele (da piazzare agli estremi del pentacolo)
2 Pennarelli Carioca, uno di colore Slappatrotto e l'altro Rosso Schiaffo in faccia.
1 Pupazzo di Teletubbies
1 Foto di Cristina D'avena.
1 Block Notes (casomai il demone, cacci fuori i numero del Lotto)
128grammi di tonno d'oliva
Una lampada a forma di grù
Una confezione di pillole contro il mal di testa.
1 Pianoforte dell'epoca Neottolenga.
34 Cd Vergini
1 Grimonio con alcune formule magiche.

Spiegazione del Rituale per l'Evocazione:
Posizionare la foto di C. D'avena in mezzo al pentacolo, accendere le candele e leggere le formule del grimonio utilizzando come unico metodo di illumazione, la lampada a forma di gru. Perchè l'evocazione vada a buon fine, dovete leggere ad alta voce l'incantesimo, con la voce baritonale in Si Bemolle i versi, ricordarsi di usare i dovuti accenti.
Dopo le 3 ore di versi, alzare le mani al cielo, e ingoiare qualche pillola contro il mal di testa, suonare la canzone:"Dagghe de tacco dagghe de punta quanto è buona la shora sunta" e inciderla su tutti i 34 CD, certo è un lavoro un pò noiso, ma nessuno ha mai detto che è facile evocare un demone. Agitare il pupazzo di Teletubbies e esclamare: "Ciao ciaooooo!" più di una volta, facciamo per 100 volte cosi siamo sul sicuro e vedrete uscire fuori dal penatolo, un demone super incazzato. Perchè non c'è nulla al mondo, che faccia incazzare di più un demone, che le puntate dei Teletubbies, ora lanciategli il cuscino per calmarlo e con i Carioca, disegnateli dei divertenti baffi sul suo viso demoniaco.
Nutritelo con la biada e il tonno d'oliva, spegnete le candele e il gioco è fatto. Il demone sarà compeltamente assoggettato ai vostri voleri, però quando è nel nostro mondo, non dovrete mai pronunciare le seguenti parole:"Nutriceutica" e "Pastad'uomo" perchè si rompe l'incantesimo e, il vostro amato demonietto, torna dal suo luogo d'origine.
Buona Fortuna.

Nessun commento: