5 mag 2006

Alt+F4

Questa semplice combinazione di tasti permette, in ambiente Windows, di chiudere qualsiasi applicazione (forte tutte tutte tutte tutte no, ma la maggior parte), dal photoshop con un fotomontaggio da paura che non avete salvato e mai più si ripeterà, al Word con attivo una bellissima formula su come allungare il pene in maniera chimica. Non serve una mano da polipo o qualche genere di abilità ninja, basta appoggiare il pollice sul tasto ALT e premere con l'indice F4, sono sicuro che con un po di pratica, chiunque potrebbe riuscirci, è una bazzecola rispetto a resettare il pc con alt+canc+canc. Immaginiamo che questa funzione, si possa fare nella realtà...non sarebbe magnifico?. Tua moglie vuole dipingere la camera dei bambini, con un colore impossibile, che devi creare tu mescolando 2 barattoli? = ALF+F4!
Il tuo posto auto privilegiato è stato preso da un BMW, cosi grossa che, la targaz sconfina in svizzera? Allora vai di ALt+F4 e la levi dal parcheggio.
La tua ragazza ha un debole per Eminem e ti fa sentire, ogni qualvolta che sei in sua compagnia, tutte le canzoni del famoso Reper, almeno per due volte?. Alt+F4 e chi s'è visto s'è visto.
E' domenica mattina e, squilla il citofono, sono al 100% i testimoni di Jeovah, ma non puoi continuare a dormire perchè sei al primo piano, con la finestra aperta e questi, mentre schiacciano con violenza il tasto del citofono, urlano:"Il mondo sta per finire! L'apocalisse sta arrivando!, Siamo tutti condannati!!" - Alt+F4 e chiudi i Testimoni e le loro cialerlie, poi fai un ulteriore Alt+F4 di sicurezza per shut-downare anche l'apocalisse, casomai arrivasse veramente.
Perchè il mondo non l'hanno fatto cosi facile? Perchè sennò ci metteva le mani Bill Gates e lo rendeva ancora più complesso, di come lo è al giorno d'oggi.
Meditate gente: Alt+F4, meditate!

Nessun commento: