19 apr 2006

Posso smettere quando Voglio

"Ciao Karka, mi chiamo Mattao e ho 23 anni e ti scrivo dalla provincia di Findus.
Ho un problema, dal 1998 mi sono messo a giocare ai famigerati Mmorpg, inziando a smanettare con uno dei primi: Ultima Online e, da quel maledetto giorno, non ho più smesso di giocare. Ho sempre considerato questo passatempo come innocuo, ma dopo che mi sono iniziate a crescere delle piastre verdi sul bulbo pilifero, la mia opinione è drasticamente cambiata. Il medico mi ha subito consigliato di passare meno ore davanti al monitor a 234 pollici che mi sono fatto fare dalla Sony, non badando a spese e alle norme di legge sul controllo delle emissioni radioattive del CRT. Eppure io sto male se, al giorno, non passo 25 ore dentro il mio mondo virtuale (un'ora in più la riesco a ottenere sfasando l'orologio del windows). Tanto paga mio papy e ho tanto tempo libero, facendo finta di studiare. Inizio con il classico Click e poi penso:"Massì gioco un pochetto, cosa mi potrà fare di male? posso smettere quando voglio" e poi mi ritrovo all'alba, ancora a muovere il mouse e sgrillettare la tastiera perchè, anche nel mondo finto dei mmorpg, c'è sempre tanto da fare, luoghi da esplorare, persone da insultare.
Dammi un consiglio ti prego, sono anni che non vedo un tramonto vero e pure il mio cane mi ha abbandonato perchè non lo portavo mai fuori e, la mia ragazza, mi ha mollato perchè non la portavo mai all'Ikea a scegliere i mobili della sala e i, miei soli amici, sono fatti di pixel e mi odiano perchè, alcune volte, li lascio nelle canne e mi disconnetto, sai; ho una linea wi-fi molto instabile. Ti prego, aspetto una riposta celere che possa aiutarmi a venire fuori da questo mio incubo!
Saluti - Mattao"

Risposta: Porcazozza la vogliamo sistemare questa linea?E' la terza volta che mi fai morire dentro a Scholomance!, Prete di MERDA!

Nessun commento: