25 mar 2006

La terra è in pericolo!


Trascrivo una piacevole Email Minatoria che mi è arrivata quando giorno fa, con questa foto allegata, da un mittente con il nome impronunciabile da una locazione in qualche punto sperduto nella provincia di Alpha Centauri
"Caro Karka e stimati abitanti della Terra, il mio nome è Fiffibuffiginfgleifnsitonzinfigoogggoggimsndaereretmirudrtutnafiia's terzo, figlio di Esdrominstrertpteorterllosifestingurntorsinocinsrcertosino e rappresentante del Comitato per la Salvaguardia del Pulviscolo Spaziale del Pianeta G. Questa missiva l'ho scritta con il preciso scopo di mettervi in guardia dalle nostre intenzioni. Da tempo noi staimo pianificando un attacco sul Vostro pianeta per poterlo coloniale e portarci le nostre donne durante i weekend, per limonare come noi solo sappiamo fare mentre tramonta il vostro bellissimo sole.
Ci teniamo ad avvertirVi (perchè noi siamo un popolo estremamente civile) che siamo armati con oggetti bellici imparagonabili con i vostri, 10 volte piu potenti e 10 volte piu piccoli. Basandoci sui rilevamenti dei nostri Telescopi puntati sul vostro pianeta, sappiamo che voi possedete i Missili Intelligenti, noi abbiamo i Razzi Ancora Piu intelligenti, che decidono dove, quando, chi e come colpire il bersaglio, prima di mezzogiorno e scrivendo prima alla mammma di non preoccuparsi.
Voi Avete le bombe atomiche, noi abbiamo bombe grandi come ovetti kinder che come sorpresa hanno distruzione e devastazione montabili senza bisogno del foglietto delle istruzioni.
Ve lo dico ora in confidenza, siete una razza inferiore e meritate il destino che vi siete creati, però non abbiamo tempo di aspettare la vostra autodistruzione, cosi abbiamo già spedito molte fregate da guerra che, a una velocità che supera quella della luce di un bel pò, saranno li da voi fra..fatemi calcolare un attimo il tempo...si si, saremo da voi tra 1203 anni! TREMATE TERRESTRI TREMATE!. Allego foto di uno dei nostri soldati migliori" - fine messaggio
Spero che dopo la lettura di questa missiva, dormiate sogni piu sereni...

Nessun commento: