3 giu 2018

Verità scomode.

Svegliatevi!


Non lasciatevi incantare dalle parole dei soliti esperti. Ragionate con la vostra testa! Non vi sentiti presi in giro quando vengono diffuse notizie false? Io si, sono indignato, però invece di non fare nulla e crogiolarmi nella solita quotidianità noiosa, ho deciso di alzarmi in piedi e combattere contro il saccente atteggiamento di presunti esperti che hanno l'arroganza di insegnarci la realtà in cui viviamo.
Una costrizione forzata, dettata in nome del dio scienza che molti di questi signori hanno deciso di adorare senza farsi le dovute domante.
Non credete a tutto quello che vi dicono e guardate oltre i vostri limitati confini, ragazzi e ragazze di tutto il mondo unitevi assieme per formare una comunità di persone libere di pensare come vogliono, senza farsi influenzare dalla massa di esperti che si credono migliori, solo perché hanno studiato mentre noi stavamo limonando nel privè di una discoteca.

Questa comunità di occulti personaggi che, secondo una nostra accreditata teoria sono umani incrociati con i rettili, è riuscita per anni a nascondere una verità per loro ritenuta scomoda. Persino nelle opere di intrattenimento si possono vedere momenti di propaganda assolutamente falsi nella concretezza. Come nel film Matrix:


 

In un momento emblematico di questo film, Morpheus, interpretato da Laurence Fishburne che ha più volte dichiarato di fare parte di una società di umani chiamati:"Sposati", mostra a Neo una realtà attraverso un televisore cubico. Un paradosso se pensiamo che nella realtà la televisione è piatta.

La televisione non è come vogliono farci credere. Con le solite immagini diffuse dalla comunità di Illuminati che, durante il weekend, diventano Massoni. Guardate cosa vogliono farci credere:
 

Le prove sono davanti a noi tutti i giorni, siamo noi che non vogliamo vederle e la colpa è dei i poteri forti che vogliono impedircelo.

 

 

Nessun commento: