5 gen 2008

Anno Nuovo...

...e nuova veste grafica! ero stufo della vecchia tabulazione che, oltre a non riempire tutto lo spazio disponibile nella pagina, non mi permetteva la corretta visualizzazione delle mie incredibili foto. (nel senso che, non ci crede nessuno che siano foto). Cosi mi sono armato di pazienza e mouse e ho modificato completamente (alla buonora) l'intero stile della pagina. Ora sono parzialmente soddisfatto, devo ancora concentrarmi sui colori, che non mi stimolano molto, pensavo per lo sfondo a una tinta pastello sul marrone e come caratteri un bel verde semolino. Anche il titolo è stato completamente restaurato, in digitale, utilizzando i servizi di questo utile sito dopo averlo ricercato, per secondi, digitando parole a casaccio nel solito motore di ricerca (non faccio il nome perché è già ampiamente pubblicizzato in questo blog). Compiuta questa ennesima fatica è tempo che mi dedichi a cose più serie, una disciplina tipo il footing; lo streaming.
A domani.

Nessun commento: