1 apr 2007

Il mio pesce d'aprile...




1 anno di Blog, non ci posso credere; 12 mesi che ho rimpieto in questo spazio online, di cazzate, elucubrazioni inutili e recensioni di film e giochi neanche valide per essere scritte sui muri dei bagni della stazione ferroriaria. Ma i blog servono a questo, servono a fare leggere molti soggetti e situazioni che difficilmente troverebbero spazio nei normali giornali di divulgazione, tantomeno nei muri dei cessi di un bar.
Oggi è il Primo d'Aprile e volevo anche, come altri siti, pubblicare il mio pesce solo che non ne ho avuto il tempo, e dire che di idee ne avevo e qualcuna ne ho ricevuta da Fobillo. Mi sembra giusto elencarle qui di a capo di questa introduzione pilotata da una nottata passata a slogarmi i gomiti nel tentativo di giocare comodamente, sul letto, sulla psp. Wannaganna:

Iniziata la Gara del lancio delle Tastiere in TExas.
Logitech: Prodotto un nuovo tipo di mouse che aderisce sulle pareti verticali.
Pavia: I coglioni del Signor Girmi girano velocissimi.
Luisa Corna: Mio marito mi tradisce!
Curiosità: L'uomo del monte sceglie lui le banane per la moglie.
Cina: L'uomo inculante è una persona che non prende nulla sul serio.
Korea: Armata un nuovo tipo di testata...quella di cazzo.
E' nato il Figlio di Giovanni Rana, si chiamerà Girino.
USA: La Blizzard, apre un nuovo server ubicato in Vezzi Portio, Savona (Italy), contento l'unico giocatore di World of Warcraft abitante in quel luogo.
Stoccolma: nessuno mangia mai fuori dai pasti.
Torino: il Prossimo motore grafico del gioco Quake 5 lo produrrà la Fiat.

Nessun commento: