28 mag 2006

Come smettere di fumare con 5 Sistemi

Signori e signore, quello che vi propongo in questa pagina, sono alcuni metodi studiati all'università delle Madragore di Sassodonia, per smettere a tutti gli effetti la somminstrazione, per mezzo di sigarette, del tabacco nel vostro organismo. Sono ricerche serie e comprovate dall'Associazione Medici Feticisti Italiani che hanno dato dei buoni risultati e che sono stati testati sui ratti da laboratorio che, dopo solo 2 settimane, hanno smesso completamente di fumare, continuando a vagare senza meta, nel piccolo labirinto di vetro. Per una volta, non scrivo cavolate nel Blog, quindi vi prego di prestare la massima attenzione:

Metodo 1 - La base di H2o
Inserire per più di 4 minuti, la testa dentro una baccinella di acqua tiepida e demineralizzata, ovviamente dopo aver preso un lungo respiro. E' meglio verificare se, il soggetto a cui si fa la terapia, non sia allergico alle fragole e ai mirtilli o non sia Anfiomiotrico, cioè, che abbia bisogno di respirare per continuare ad alimentare gli organi interni.

Metodo 2 - Fumare Miniciccioli.
Appoggiare alla bocca del paziente, un minicicciolo da 0,30 €cent che si possono facilmente trovare nelle cartolibrerie o armerie verso il periodo natalizio, quindi accenderlo con l'apposita cartina strofinandolo forte e, tranquillizare l'assisitito con frasi di circostanza, tipo:"Farà più male a me che a te", "Non ti preoccupare, vedrai che cambierà la tua vita" o anche "Hai visto che, oggi, le azioni del Banco Venusiano hanno avuto un picco del 3,5%!?".
Dopo lo scoppio, l'ex fumatore associerà qualsiasi cosa appoggiata nelle sue labbra, dalla sigaretta allo stuzzicadente, come cosa cattiva, malvagia e potenzialmente pericolosa, evitando di farlo nell'immediato futuro, con la conseguenza che mai più fumerà una sigaretta. Se il paziente è reticente, provare con un Magnum (da 0,50 € cent) oppure con un semplice candelotto di dinamite.

Metodo 3 - Iniezioni di Tabacco.
Con una siringa da 23 chili, dotata di ago modello Caterpillar, praticare un foro nel fondoschiera del paziente e, quindi, inocularvi 2300cc di Tabacco liquido. Una volta in circolo, la sostanza si scioglierà con il sangue e, prima che venga regolarmente smaltita dall'organismo, occorreranno circa 234 anni, periodo in cui, il curato smetterà completamente di fumare, perchè già sazio di tabacco.

Metodo 4 - Incontro irresistibile.
Si prende la donna più bella e formosa della terra, la si installa con abiti succinti dui fronte al nostro volenteroso paziente, e gli si chiede sempicemente:"Se vuoi andare a letto con questa splendida creatura, devi prima smettere di fumare". Se tale metodo nion funziona, provare con un soggetto diverso, preferibilmente una persona di colore, alta e ben piazzata fisicamente.

Metodo 5 - il Raffronto psicologico, emozionale.
Si mette il paziente, assieme a un anziano signore, di età compresa tra i 88 e gli 112 anni, e lo si fa fumare come un turco, senza sosta e con ogni marca di sigaretta. Mentre al nostro assistito gli si concede solamente di guardare gli effetti devastanti sul fumo, nei successivi 20 anni, che si manifesteranno sul viso cartapecorito del vecchio. Questo è un metodo che funziona, ma ogni tanto bisogna areare la stanza in cui alloggiano i due, poichè l'assistito potrebbe morire di fumo passivo.

Nella convinzione che questi sistemi possono esservi d'aiuto, vi elargisco un mio più fumoso Saluto.

Nessun commento: