23 mar 2006

introduzione

Questo piccolo spazio nell'infinito universo di internet, lo occupo, da oggi, anche io. incuriosito da questa storia dei Blog e lettore a sua volta di alcuni di questi, famosi e non, mi sono voluto lanciare anche io nella creazione di un mio personale diario Online, con l'aiuto di Blogger.com.
Non ho la minima idea quanto possa durare questa mio entusiasmo, e nemmeno quanto tempo ci voglia per mantenere questo sito, sempre aggiornato (ammesso che abbia sempre qualcosa da scrivere, che valga la pena di essere pubblicato), però ci voglio provare ugualmente.
Tengo a precisare che il tema che tratterò in queste pagine, sarà uno solo: Il superfluo. Tutto quello che mi circonda che non serve assolutamente a niente, ma che nello stesso tempo, sembra essere l'obiettivo primario della nostra vita e sicuramente non lo è, ma forse si...magari...chissà...
Poi quando riuscitò a caricare anche qualche immagine, renderò queste pagine piu colorate, ammesso che non siano foto in bianco e nero.
Per ora che faccio, stacco? saluto? eh scusate, sono nuovo di qui.
ciao...

1 commento:

fabio basso ha detto...

certo che ne hai scritto di porcate va!
VAI A LAVORARE! BARBOONE!